Eleonora Mancini • Testimonials • CRCC Asia

Eleonora Mancini

Dopo essermi laureata in discipline della mediazione linguistica ho deciso che per perfezionare il mio cinese avrei dovuto vivere direttamente in Cina per un certo periodo di tempo. Navigando in rete alla ricerca di qualcosa che facesse al caso mio mi sono imbattuta nei programmi di CRCC Asia, mi sono informata e dopo poco ho deciso di partire… mai scelta fu più giusta! Già da prima della partenza lo staff si è dimostrato disponibile e cortese nel fornirmi qualsiasi informazione di cui necessitassi.

Al mio arrivo a Pechino questa cortesia è stata più che confermata! I tre mesi trascorsi nella terra di mezzo sono stati tra i più belli della mia vita, l’azienda che mi ha ospitata mi ha accolta con un calore ed una disponibilità uniche, durante l’intero tirocinio ho potuto mettere in pratica tutte le conoscenze che avevo acquisito durante i miei studi, i miei colleghi mi hanno aiutato, con una pazienza estrema, a migliorare il mio cinese e, alla fine dei tre mesi, è scappata anche qualche lacrima!

Al di fuori dell’ambiente lavorativo ho conosciuto persone altrettanto fantastiche, sono nate amicizie forti, difficili da dimenticare. Mi sono potuta confrontare con realtà completamente differenti dalla mia e questo mi ha aiutata a crescere non solo professionalmente ma anche a livello umano.  Grazie ancora a tutti voi!!

INVEST IN YOUR FUTURE
and gain an international internship in one of the most vibrant cities in the world....

Apply Now