Erica Fabrizio • Testimonials • CRCC Asia

Erica Fabrizio

Ho deciso di fare uno stage in Cina perché mi sembrava un’ottima opportunità sia per mettere a frutto le conoscenze maturate nell’ambito del mio corso di studi, sia per arricchire il mio curriculum di un’esperienza formativa nel difficile mondo del lavoro di oggi.

Sto svolgendo la mia internship in un esclusivo hotel al centro di Pechino, occupandomi della gestione del front desk e dello sviluppo di alcuni progetti, tra cui la creazione di nuovi menu per la colazione e nuove idee per l’organizzazione di eventi speciali per gli ospiti.

Ho scelto di partire con CRCC Asia perché so quanto sia difficile riuscire a trovare uno stage da soli in un ambiente così diverso da quello abituale come quello cinese.

Avevo già avuto un’esperienza lavorativa all’estero, precisamente a Hong Kong, ma molto diversa da quella che sto vivendo ora (insegnavo italiano ad alcuni bambini per conto di un privato).

Consiglierei sicuramente questa esperienza ai giovani che hanno timore ad avventurarsi fuori dal proprio paese per lavoro, perché CRCC Asia segue tutti i propri interni e offre loro assistenza continua, riducendo l’impatto che si ha con una cultura completamente diversa dalla propria.

Lo stage con CRCC Asia è certamente un’ottima occasione per mettersi in gioco, per imparare, e per scoprire di più su sé stessi, avendo sempre a disposizione l’aiuto di un’organizzazione seria e professionale che ci segue durante questo percorso.

INVEST IN YOUR FUTURE
and gain an international internship in one of the most vibrant cities in the world....

Apply Now